Ancora una volta la FCC (Federal Communications Commission) rompe le uova nel paniere di chi stava cercando di mantenere un profilo basso circa la presentazione di un nuovo smartphone. Quest’oggi tocca a ZTE che, come si può vedere dall’immagine qui sotto, ci permette di conoscere quasi tutto sul nuovo ZTE Blade 20.

zte blade 20 rumor

Il retro mostra alcune interessanti scelte di design, con il triplo modulo fotocamera posto proprio nell’angolo in alto a sinistra – ricorda tantissimo quello del nuovo iPhone 11 Pro. La presenza del sensore per le impronte digitali ci dice anche che la compagnia cinese non offrire una soluzione di sblocco direttamente integrata nel display frontale, cosa che sinceramente non ci aspettavamo di trovare.

zte blade 20 rumor

Purtroppo la foto del display non ci permette di capire per bene le sue fattezze reali, ma è probabile che mostrerà un qualche tipo di notch. Infine troviamo una porta USB Type-C per ricaricare la batteria da 5000 mAh e l’entrata jack da 3,5 mm. Nonostante il leak faccia riferimento anche al manuale del telefono, non abbiamo ulteriori notizie relative al tipo di hardware presente, la qualità del display, la sua risoluzione e molto altro.

In ogni caso provvederemo a tenervi informati sul nuovo ZTE Blade 20 non appena avremo maggiori informazioni su di esso.