YouTube testa un nuovo logo

Sembra che YouTube stia valutando la possibilità di cambiare logo. Su YouTube.com alcuni utenti hanno notato la presenza del logo mostrato nell’immagine allegata qui in alto, al posto della solita scritta cui tutti siamo ormai abituati da anni.

L’aspetto, come avrete già notato, è identico a quello della nuova icona YouTube per i dispositivi mobili. Il roll-out sembra essere limitato ad un numero esiguo di account al momento.

E’ possibile che Google stia ancora valutando l’opportunità di sostituire il vecchio logo ed abbia dunque avviato una fase ristretta di test per sentire l’opinione degli utenti. Da parte nostra noi non siamo ancora in grado di visualizzare la schermata con la nuova immagine.

A voi è già comparsa? La preferite rispetto a quella attuale?

Vecchio logo

Vecchio logo

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top