YouTube per bambini sarà svelato il 23 Febbraio

YouTube per bambini sarà lanciato la prossima settimana, a distanza di qualche mese dalle prime indiscrezioni. Inizialmente sarà un’esclusiva dei dispositivi Android e sarà orientato verso i bambini dai 10 anni circa a scendere.

La ricerca dei contenuti sarà basata sulla ricerca vocale e filtrerà automaticamente i contenuti, eliminando tutti quelli non appropriati. L’interfaccia grafica sarà molto semplice e giocosa, quindi realizzata appositamente per i più piccoli.

Inoltre, i genitori saranno felici di sapere che potranno limitare l’utilizzo dell’applicazione ai loro piccoli attraverso un’impostazione e dunque non correranno il rischio di farli restare attaccati allo schermo per ore e ore. Questo è tutto per il momento, ma la vostra voglia di saperne di più sarà presto soddisfatta e questo perché YouTube per bambini sarà reso ufficiale il primo giorno della prossima settimana, ossia Lunedì 23.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Mia figlia di 3 anni già usa YouTube (dal periodo embrionale) e in base alle ricerche che le ho fatto, ormai nella home page ci sono solo cartoni animati, video su ovetti kinder, play-doh, didò, etc….

  • giacomofurlan

    Ma… se già si sa di questa cosa, non è stata già svelata? :P

    • Infatti ho scritto lanciato nel testo. :P L’applicazione sarà disponibile al download solo Lunedì, quando Google la svelerà ufficialmente.

Top