Xiaomi ha lanciato oggi in Cina il nuovo zainetto Mi Classic Backpack 2 che presenta numerosi miglioramenti rispetto al precedente modello.

Lo zainetto ora viene fornito con doppio scomparto e quattro livelli di resistenza agli spruzzi d’acqua e sfoggia un nuovo design aerodinamico dall’aspetto casual e confortevole che lo rende utilizzabile per lavoro e brevi viaggi.

Lo scomparto separato permette di riporre oggetti come cavi di ricarica, cavi dati, documenti e altri oggetti simili, inoltre è presente anche una sezione in grado di ospitare un notebook con schermo da 15,6 pollici, uno smartphone e un tablet con alcuni accessori.

Mi Backpack 2 è realizzato con tessuto Gucci Oxford 900D e tessuto in plastica 60D, inoltre è dotato di un sistema di carico antisismico a decompressione a tre strati (tessuto a rete sandwich, rivestimento EPE e tessuto Oxford) che permette un’efficace dissipazione del calore e rende lo zainetto abbastanza robusto e più comodo da trasportare.

Lo zainetto Mi Classic Backpack 2 di Xiaomi è disponibile in quattro colori (azzurro, nero, grigio scuro e blu scuro) al prezzo di 99 Yuan (circa 12,60 euro) ed è ora acquistabile in Cina tramite il negozio online ufficiale dell’azienda.