Se siete fan Xiaomi e volete chiudere il 2019 in bellezza, il colosso cinese annuncia che domani 13 dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 terrà un particolare evento all’interno dello store TIM a Roma in Viale Europa 65.

L’evento è un modo per raggruppare la community dei Mi Fan – ma anche utenti comuni interessati al brand – e per incontrare dal vivo due ospiti d’eccezione: Diletta Leotta, famosa presentatrice sportiva a nuovo ambassador Xiaomi per il 2020, e Nicolò Zaniolo, giocatore della A.S. Roma e della Nazionale Italiana di calcio.

Oltre a poter tentare la fortuna e scattare foto con i due volti noti, gli utenti avranno modo di provare con mano alcuni smartphone di punta dell’azienda. Fra questi saranno presenti lo Xiaomi Mi Note 10, il Redmi Note 8T e lo Xiaomi Mi Mix 3 5G. A modo loro questi smartphone sono tutti caratterizzati da specifiche hardware molto particolari.

Il Mi Note 10 è il primo smartphone al mondo a montare un sensore fotografico da 108 MP, il Redmi Note 8T punta tutto sul rapporto qualità/prezzo, mentre il Mi Mix 3 5G è il primo smartphone di Xiaomi con connettività 5G ad essere commercializzato in Italia.

In aggiunta, le prime 30 persone che si registreranno a questo link avranno modo di incontrare per primi Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo e farsi autografare la foto ricordo scattata.