Il Redmi K30 rappresenta il primo smartphone di Xiaomi dotato di un display con un foro (o, meglio, due) per la fotocamera frontale, soluzione che il colosso cinese potrebbe presto riproporre su un altro suo device.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, Xiaomi sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone con un display dotato di un singolo foro per la fotocamera, il quale dovrebbe essere posizionato nell’angolo in alto a sinistra e avere dimensioni piuttosto generose.

Proprio a tale ultimo riguardo, il foro nello schermo del nuovo misterioso device del colosso cinese dovrebbe essere di diametro maggiore rispetto a quello di Vivo X30 (che è pari a 2,98 mm), il che suggerisce che il sensore implementato dal produttore possa avere dimensioni più grandi (e, si spera, anche prestazioni migliori) rispetto a quelle “classiche”.

Purtroppo al momento non si hanno informazioni su quale possa essere tale misterioso smartphone anche se sono in tanti a ritenere che possa trattarsi di Xiaomi Mi 10, ossia quello che sarà il prossimo modello top di gamma dell’azienda.

Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Basta avere un po’ di pazienza.