Dalla piattaforma di crowdfunding Youpin di Xiaomi arriva la notizia del lancio di un nuovo dispositivo che sarà molto apprezzato durante la stagione più fredda dell’anno: stiamo parlando di Smartmi Smart Heater.

Si tratta di una stufa che è capace di emettere aria calda con un’apertura di 90° e una capacità di riscaldamento rapido (in grado di raggiungere la temperatura in circa 10 secondi dopo la sua accensione) pari a 2.000 W, il tutto con il supporto ad un controllo smart da remoto con la possibilità di gestire il livello di calore.

Il nuovo riscaldatore di Xiaomi supporta due modalità (aria tiepida e aria calda) e vanta un sistema di regolazione a quattro velocità per soddisfare le esigenze di ambienti diversi e condizioni meteorologiche diverse. Inoltre, il sistema studiato per il ventilatore garantisce una piacevole sensazione di vento e diminuisce il rumore mentre il dispositivo è in funzione (l’ideale in caso di utilizzo durante la notte).

Tra le altre feature, infine, troviamo il supporto all’app MIJIA (ciò consente di controllarlo dallo smartphone) e appositi tasti fisici.

In Cina Smartmi Smart Heater sarà disponibile in bianco, con un design minimalista e un prezzo di 799 yuan (pari al cambio a circa 104 euro), a partire da domenica 8 dicembre.