Quest’oggi torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi e delle sue smart TV. Il database dell’ente di certificazione cinese, 3C, presenta tre nuovi modelli di smart TV del colosso cinese con display da 32, 50 e 75 pollici.

Secondo quanto disponibile sul database 3C, scopriamo che le nuove smart TV sono indicate con i model number L32M5-AD“, “L50M5-AD” e “L75M5-BH“. Purtroppo allo stato attuale non ci è dato sapere maggiori informazioni sulle qualità delle smart TV, anche se è molto probabile che il modello da 75 pollici sarà quello che presenterà le migliori caratteristiche rispetto alle altre due varianti.

xiaomi smart tv 32 50 75 pollici certificazione 3c

Xiaomi, in Cina e India, è una delle più importanti aziende nel mercato delle smart TV, cosa che le sta permettendo di affinare la sua proposta commerciale anche per i mercati esteri. È di pochi giorni fa la notizia del lancio della nuova smart TV da 55″ con display 4K HRD 10 proprio per l’India, a rimarcare il concetto di quanto questo paese sia molto importante per Xiaomi.

Del resto sappiamo che nel 2020 il colosso cinese presenterà le nuovo smart TV con tecnologia Quantum Dot, cosa che le permetterà di competere anche sulla fascia alta del mercato.

Nel mentre, se siete curiosi di scoprire come si comporta la più economica fra le smart TV di Xiaomi, vi consigliamo di guardare il video del nostro Matteo.