Da Xiaomi arriva una nuova videocamera smart economica: stiamo parlando di Xiaomi Smart Camera Standard Edition.

Senza dubbio il principale punto di forza di Xiaomi Smart Camera Standard Edition è rappresentato dal suo prezzo: in Cina, infatti, il device è venduto a 99 yuan, pari al cambio a poco più di 10 euro.

Le caratteristiche di Xiaomi Smart Camera Standard Edition

Tra le principali feature di questa fotocamera troviamo una forma rotonda, un sensore che supporta le riprese video in qualità Full HD, il supporto ultra wide, il rilevamento delle persone grazie all’intelligenza artificiale (così da evitare falsi allarmi causati da insetti o animali), la visione notturna, una base magnetica e una scocca resistente a polvere e acqua (certificazione IP65).

La fotocamera di Xiaomi Mi 10 Pro migliorerà

E sempre a proposito di Xiaomi, il CEO dell’azienda ha reso noto che il team di sviluppatori sta lavorando a diverse ottimizzazioni per il comparto fotografico di Xiaomi Mi 10 Pro.

In pratica viene confermato quanto emerso nei giorni scorsi con riferimento ad una speciale versione software utilizzata dal produttore per il modello di test inviato alla redazione di DxOMark e che sarà presto messa a disposizione di tutti gli utenti, con ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi.