Nonostante un debutto in borsa non proprio entusiasmante, con la IPO a Hong Kong che ha raccolto poco meno di 5 miliardi di dollari, Xiaomi si appresta a celebrare l’evento con una edizione commemorativa di due prodotti realizzati da Huami.

Nessuna novità dal punto di vista funzionale, come è del resto lecito attendersi, ma semplicemente una personalizzazione del cinturino, almeno secondo quanto lasciano intendere un paio di immagini circolate in Rete. In copertina è visibile la probabile versione commemorativa di Xiaomi Mi Band 3 con il codice 1810 impresso nel fermaglio, a ricordare il codice assegnato a Xiaomi presso la borsa di Hong Kong.

Il secondo dispositivo è Amazfit Bip Lite, che riporta, ancora una volta sul cinturino, l’indicazione del codice e dell’evento di collocazione in borsa. Oltre alle immagini non ci sono altre indicazioni sui due dispositivi, che potrebbero essere commercializzati in una confezione celebrativa.

Mancano, almeno al momento, indicazioni sulla possibile data di commercializzazione dei due prodotti, così come il possibile prezzo di vendita.