Dalla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi arriva un nuovo paio di scarpe da corsa ultraleggere, pensate per essere particolarmente comode per le lunghe sessioni di allenamento.

Le scarpe 90 Point Ultra Light Running Shoes sono realizzate da Shanghai Runmi Technology e possono contare su suole realizzate con una speciale gomma leggera che dovrebbe essere in grado di garantire una sensazione morbida e confortevole (rendendo così la corsa meno stancante).

Le suole, inoltre, sono anche ammortizzanti, anti-torsione, antibatteriche e traspiranti, caratteristiche che dovrebbero garantire all’utente più sicurezza durante i suoi allenamenti.

Anche le solette delle scarpe 90 Point Ultra Light Running Shoes sono progettate con l’idea di puntare su una soluzione traspirante (presentano fori a nido d’ape per ridurre al minimo il contatto, migliorare l’ammortizzazione e mantenere la respirazione).

Infine, la parte della scarpa da cui entra il piede è simile a un calzino, in quanto avvolge elasticamente la caviglia.

Le scarpe 90 Point Ultra Light Running Shoes saranno vendute a 219 yuan (pari a circa 29 euro) ma durante la campagna di crowdfunding saranno disponibili a 169 yuan (pari a circa 22 euro), meno costose di quelle di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana.