Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva in Italia a partire da 220 euro

A meno di tre mesi dalla presentazione, avvenuta durante la metà di settembreXiaomi Redmi Note 6 Pro arriva ufficialmente in Italia in due versioni e con prezzi tutto sommato aggressivi e non assai distanti da quelli cinesi.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro è in vendita da oggi, nelle colorazioni nera e blu, al prezzo di 219,90 euro con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e di 269,90 euro con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna presso Mi.com, Mi Store, MediaWorld, Unieuro e alcuni negozi di Euronics, TRONY ed Expert.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Xiaomi Redmi Note 6 Pro può contare su una batteria da 4000 mAh, un display da 6,26 pollici con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 636, ben quattro fotocamere e MIUI 10 Global Stabile.

Vai a: recensione Xiaomi Redmi Note 6 Pro


Xiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 185.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 73 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Redmi Note 6 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top