A meno di un mese dal lancio di Xiaomi Redmi 6A, commercializzato inizialmente solo nella versione con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, sono arrivate sul mercato altre due versioni, l’ultima della quale è stata annunciata oggi.

Solo ieri era stata annunciata la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, in vendita in Cina da domani, e ora tocca alla nuova versione dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, proposta a un prezzo ancora molto validi, 999 yuan, pari a circa 128 euro.

Per il resto non ci sono differenze rispetto alla versione annunciata insieme a Xiaomi Redmi 6, quindi ritroviamo lo schermo HD da 5,45 pollici, un SoC MediaTek Helio A22, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

Xiaomi Redmi 6A con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna sarà in vendita da domani su Xiaomi Mall e presso il noto store online cinese Jingdong, insieme quindi alla versione con 3 GB di RAM. Ci farete un pensierino, se dovesse arrivare in Italia, o preferite uno dei modelli superiori, come ad esempio Xiaomi Redmi 6 Pro? Il box dei commenti è a vostra disposizione.