Xiaomi continua a rafforzare la propria presenza nel nostro Paese, per la gioia dei tantissimi appassionati del brand cinese. Dopo esser sbarcata online su Amazon alla fine dello scorso anno, la compagnia di Lei Jun ha stretto un accordo anche con la nota catena di elettronica di consumo Mediaworld.

Già da questa settimana è possibile acquistare alcuni smartphone Xiaomi, e le offerte sono valide sia nei negozi fisici sia online. Lo smartphone, presentato lo scorso mese di dicembre e già in vendita online in Italia, è in promozione nei negozi Mediaworld nella versione 4+64 GB, la più performante, al prezzo di 199 euro, decisamente interessante se consideriamo che si tratta di un prezzo relativo a un negozio fisico.

In questo modo anche gli utenti che preferiscono toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo e avere un punto di riferimento certo in caso di problemi, possono rivolgersi ai prodotti Xiaomi a prezzi davvero concorrenziali. Allo stesso modo gli utenti che vogliono effettuare gli acquisti online potranno farlo attraverso il sito, scegliendo tra la spedizione al proprio domicilio o il ritiro nel punto vendita più vicino.

Xiaomi Redmi 5 Plus a 199,99 euro su MediaWorld

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus: 18:9 alla portata di tutti