Xiaomi ha lanciato Mi 9 a febbraio ma la società ha avuto difficoltà a soddisfare la grande domanda dei clienti. Il colosso cinese ha recentemente affermato che l’azienda ha elaborato una soluzione per aumentare la propria produzione e ottimizzare la catena di fornitura per soddisfare la domanda del top di gamma.

Ora la società afferma di essere riuscita a vendere oltre 1,5 milioni di unità Xiaomi Mi 9 e per celebrare questo traguardo, l’azienda ha realizzato tre cover personalizzate con il nome del CEO di Xiaomi Lei Jun nei vivaci colori blu, rosso e giallo.

Tutte e tre le varianti della cover realizzata per Lei Jun hanno lo stesso design con il testo “LEIJUN” e “Mr. LEI ” in grassetto e di colore bianco lungo una striscia verticale nera sul lato sinistro della cover.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 9 è dotato di un display S-AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, Gorilla Glass 6 e lettore di impronte digitali in-display. È alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 ed è disponibile nelle varianti 6 GB di RAM con 64 GB di memoria di archiviazione e 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione.

Il flagship di Xiaomi è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP, 16 MP e 12 MP e di una fotocamera frontale da 20 MP, mentre il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie con interfaccia MIUI 10. Lo smartphone include una batteria da 3,300 mAh che supporta la ricarica rapida da 27 W e la ricarica wireless da 20 W.

Vai a: Un tour nello stabilimento Foxconn ci svela come viene costruito Xiaomi Mi 9