Senza dubbio POCOPHONE F1 è stato uno degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati sul mercato nel 2018, trattandosi di un device dotato di tante caratteristiche degne di un vero e proprio modello top di gamma e di un prezzo da telefono di fascia media.

Ebbene, pare che Xiaomi si stia preparando a lanciare POCOPHONE F2, almeno ciò è quanto sembra suggerire una foto pubblicata su Twitter dal vice presidente del colosso cinese:

Sullo sfondo della foto è possibile vedere quella che sembra una roadmap del produttore e POCOPHONE F2 viene elencato tra i modelli in arrivo nell’ultimo trimestre del 2019. Sarà interessante scoprire con quali caratteristiche e a che prezzo.

E sempre a proposito di smartphone in lavorazione, Sony si starebbe concentrando su un nuovo device dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 865, ossia la generazione successiva a quella attuale.

Al momento non vi sono molti dettagli su tale CPU, che potrebbe essere lanciata in due varianti (una con connettività 5G e l’altra con supporto 4G).