Lo Xiaomi Pocophone F1 è il protagonista indiscusso della giornata. Vi avevamo comunicato le possibili caratteristiche e il probabile prezzo, adesso sono state pubblicate online una serie di foto dello smartphone e della confezione.

Le foto permettono di vedere più da vicino il dispositivo, in modo da osservarne il design e le particolarità. Grazie a queste foto sono state anche confermate alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Xiaomi Pocophone F1 foto caratteristiche (1)

Questo scatto frontale conferma che lo Xiaomi Pocophone F1 monta il Qualcomm Snapdragon 845 ed è dotato di raffreddamento a liquido. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore da 20 megapixel. Come previsto, la batteria è da 4.000 mAh e supporta la Quick Charge 3.0.

Xiaomi Pocophone F1 foto caratteristiche (2)

Le restanti foto confermano la USB Type C sul lato inferiore e il jack audio da 3,5 millimetri, posto invece nella parte superiore dello smartphone. Assente la ricarica wireless, in quanto il materiale utilizzato per la scocca posteriore è alluminio anodizzato. Appena sotto la doppia fotocamera posteriore si può osservare il lettore di impronte digitali.