Xiaomi POCOPHONE F1, il presunto nuovo top di gamma dell’azienda cinese, è arrivato nei database di AnTuTu segnando un importante punteggio nel benchmark.

Sappiamo ancora molto poco di Xiaomi POCOPHONE F1, un dispositivo di cui si vocifera da qualche settimana ma che tarda ancora a delinearsi nei dettagli. Nelle ultime ore il dispositivo è passato tramite AnTuTu, segnando ben 285302 punti.

È risaputo che i risultati dei benchmark lascino un po’ il tempo che trovano, ma sono comunque indicativi di quella che sarà la potenza nuda e cruda di un dispositivo. Un punteggio del genere non lascia dubbi sul fatto che lo smartphone in questione potrebbe essere dotato di uno Snapdragon 845, come del resto si vociferava già qualche tempo fa.

Poco altro si sa di Xiaomi POCOPHONE F1, se non che dovrebbe arrivare nelle varianti 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria. Gli ultimi rumor parlano inoltre di un raffreddamento a liquido per lo smartphone, ennesimo segnale che ci fa capire che si tratterà di un top di gamma a tutti gli effetti.