Quello delle smart TV è un settore che sta sempre più a cuore a Xiaomi e nelle scorse ore Li Xiaoshuang, General Manager della divisione TV del colosso cinese, ha confermato che nel corso di questo mese sarà lanciato un nuovo modello.

Considerando che in Cina le scorte della Xiaomi TV 4A da 32 pollici sono ormai esaurite, il nuovo modello potrebbe essere proprio quello destinato a succedere a tale device, tra le cui feature spiccano un pannello con risoluzione 1.366 x 769 pixel e un angolo di visione da 178 gradi, un processore quad-core da 1.5 GHz, una GPU MP3 Mali-450, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria integrata e due altoparlanti stereo da 5 W.

E sempre a proposito di Xiaomi, il produttore ha confermato l’imminente lancio di Redmi Y3, smartphone che sarà disponibile in India in esclusiva su Amazon a partire dal 24 aprile.

Tra le feature di Redmi Y3 confermate troviamo una fotocamera frontale da 32 megapixel, uno schermo con notch a goccia, una doppia fotocamera posteriore, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro e una colorazione nera a gradiente.

Per scoprire tutte le caratteristiche dovremo attendere fino alla prossima settimana.