Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi presenta Moyee Massager, un elettrostimolatore controllabile da smartphone

Abbiamo ormai perso il conto dei dispositivi intelligenti presentati da Xiaomi, molti dei quali passano prima di tutto per la piattaforma di crowdfunding Youpin. L’ultimo arrivato è Xiaomi Moyee Massager, realizzato da una delle tante compagnie satellite del produttore cinese.

Il dispositivo, che si è aggiudicato un IF Product Design Award nel 2017, usa una tecnologia di elettrostimolazione con 18 diverse tecniche di massaggio e 15 livelli di intensità. In questo modo è in grado di offrire la soluzione migliore per ogni parte del corpo, per ogni diversa tolleranza da parte degli utenti e per diversi tipi di affaticamento muscolare.

È sufficiente posizionare Xiaomi Moye Massager nella zona interessata e premere il pulsante di accensione per iniziare il massaggio. Grazie alla connessione Bluetooth 4.0 è inoltre possibile collegarlo a uno smartphone Android, attraverso il quale sarà possibile regolare l’intensità e la tipologia di massaggio, perfetto per quelle zone difficilmente raggiungibili.

La batteria offre circa 4 ore di autonomia con una ricarica di circa due ore: potete così avere un’autonomia di circa una settimana con 30 minuti di utilizzo al giorno, prima di ricaricare il dispositivo attraverso il connettore USB. Al momento è disponibile su Youpin a 249 yuan, circa 32 euro, ma con ogni probabilità lo vedremo molto presto nei tradizionali store online cinesi.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top