Abbiamo ormai perso il conto dei dispositivi intelligenti presentati da Xiaomi, molti dei quali passano prima di tutto per la piattaforma di crowdfunding Youpin. L’ultimo arrivato è Xiaomi Moyee Massager, realizzato da una delle tante compagnie satellite del produttore cinese.

Il dispositivo, che si è aggiudicato un IF Product Design Award nel 2017, usa una tecnologia di elettrostimolazione con 18 diverse tecniche di massaggio e 15 livelli di intensità. In questo modo è in grado di offrire la soluzione migliore per ogni parte del corpo, per ogni diversa tolleranza da parte degli utenti e per diversi tipi di affaticamento muscolare.

È sufficiente posizionare Xiaomi Moye Massager nella zona interessata e premere il pulsante di accensione per iniziare il massaggio. Grazie alla connessione Bluetooth 4.0 è inoltre possibile collegarlo a uno smartphone Android, attraverso il quale sarà possibile regolare l’intensità e la tipologia di massaggio, perfetto per quelle zone difficilmente raggiungibili.

La batteria offre circa 4 ore di autonomia con una ricarica di circa due ore: potete così avere un’autonomia di circa una settimana con 30 minuti di utilizzo al giorno, prima di ricaricare il dispositivo attraverso il connettore USB. Al momento è disponibile su Youpin a 249 yuan, circa 32 euro, ma con ogni probabilità lo vedremo molto presto nei tradizionali store online cinesi.