Su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, è sbarcato un nuovo prodotto molto interessante: stiamo parlando di Molink Electric Motorbike.

Si tratta di uno scooter elettrico che sarà disponibile durante la campagna di raccolta fondi ad un prezzo di 5.499 yuan, pari al cambio a circa 700 euro.

Realizzato da Qianjiang Motorcycle, Molink Electric Motorbike può contare su un design che è stato premiato nel 2018 con il German IF Design Award e consente all’utente di personalizzare alcuni elementi in base ai propri gusti.

Lo scooter elettrico è alimentato da due batterie al litio ad alte prestazioni da 60 V / 20 Ah, grazie alle quali il produttore garantisce un’autonomia fino a 120 chilometri quando si viaggia a una velocità di 35 km/h.

Non mancano, ovviamente, un ampio display sul quale visualizzare le principali informazioni (come velocità e autonomia) ed alcune feature smart, come la possibilità di controllare alcuni degli aspetti del veicolo direttamente dal proprio smartphone attraverso l’apposita applicazione.

Stando a quanto si apprende dalla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, il via alle spedizioni di Molink Electric Motorbike dovrebbe essere dato il 19 dicembre 2019.

E sempre da Youpin arriva Xiaomi Smart Mirror Cabinet, ossia un mobile specchio con luci LED integrate che, come con la maggior parte degli altri prodotti del colosso cinese, può essere controllato tramite l’app sullo smartphone.

Questo speciale specchio, dotato di un sistema studiato per evitare che possa appannarsi, sarà disponibile a 199 yuan, pari a circa 25 euro.