Torniamo ad occuparci della MIUI 11.1, ossia la nuova versione dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi che è in arrivo su diversi smartphone di Xiaomi e Redmi.

Tra le novità che porterà con sé ne troviamo anche alcune che riguardano l’applicazione Galleria: si tratta di una nuova visualizzazione degli album (quella ad elenco viene sostituita da una a griglia, con la possibilità di vedere più contenuti per volta), dell’introduzione di un cestino (nel quale sarà possibile vedere i contenuti eliminati ed, eventualmente, ripristinarli) e di sei nuovi filtri per il cielo.

E sempre a proposito del colosso cinese, il suo team di sviluppatori ha introdotto alcuni nuovi sfondi per gli utenti che dispongono di uno smartphone con MIUI 11 a bordo e desiderano sfruttare le potenzialità offerte dall’Always on Display (AOD).

E così, per festeggiare l’arrivo del 2020, il team di Xiaomi ha lanciato alcuni sfondi per l’AOD con le nuove mascotte KINO & HOHO.

Se desiderate installare uno o più di questi sfondi, non dovete fare altro che andare sullo store interno della MIUI 11 e li dovreste trovare tra quelli disponibili in primo piano.