Oltre ad essere estremamente impegnata nel campo della telefonia, Xiaomi ha all’attivo anche un gran numero di accessori pensati anche per la cura della persona. Quest’oggi il colosso cinese presenta il nuovo Xiaomi Mini Head Massager, un piccolo accessorio pensato proprio per rilassare il capo tramite una serie di quattro testine rotanti che, una volta poggiate sulla testa, dovrebbero favorire il rilassamento muscolare.

Oltre a poter essere utilizzato anche in presenza di capelli bagnati grazie ad un telaio con certificazione IPX6, lo Xiaomi Mini Head Massager permette di cambiare la velocità delle testine, in modo da garantire un massaggio più soffice e leggero oppure più vigoroso. La sommità delle quattro testine rotanti è caratterizzata da alcune estroflessioni che mimano non solo le dita di una mano, ma anche il movimento che di solito si applica al capo per scaricare la tensione e lo stress.

Xiaomi Mini Head Massager ha un’autonomia garantita pari a sei massaggi completi, dove ognuno di essi ha una durata massima di dieci minuti. L’accessorio può essere poi ricaricato tramite una comoda basetta con interfaccia USB. Lo Xiaomi Mini Head Massager viene venduto al prezzo di 199 yuan, ovvero circa 25 euro al cambio.

Al momento non è ancora listato nei classici siti di rivenditori cinesi ma pensiamo arriverà nel giro delle prossime settimane.