Mancano poche ore all’evento di presentazione in cui Xiaomi presenterà il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro e il tanto atteso Xiaomi Mi Watch, ovvero il primo smartwatch della compagnia cinese a essere un prodotto completo.

L’azienda ha pensato bene di rilasciare ulteriori render ufficiali dello Xiaomi Mi Watch in modo da mostrarci il suo aspetto estetico in tutte le angolazioni. I render ufficiali del Mi Watch di Xiaomi pubblicati e inseriti nella galleria qui sotto, pongono l’attenzione sul display e sulla cassa dello smartwatch. Nello specifico notiamo l’eleganza del telaio spezzato dalla corona digitale, il tasto di accensione, due microfoni (uno per lato) e la piccola feritoia che nasconde lo speaker.

Ovviamente i render ufficiali del Mi Watch non fanno altro che confermare il suo aspetto estremamente curato e del tutto simile a quello utilizzato da Apple per i suoi Apple Watch. Nonostante questo, ricordiamo che il Mi Watch presenta al suo interno il classico Qualcomm Snapdragon Wear 3100, NFC, GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.2 ed il supporto alla eSIM.

 

Il wearable permette inoltre di ascoltare la musica in locale e di tracciare l’andamento del battito cardiaco tramite il sensore HR presente sul retro del Mi Watch. E infine il prezzo: in occasione dell’11/11 dovrebbe essere scontato a 1499 yuan, ma il suo prezzo di listino dovrebbe corrispondere a 1699 yuan e cioè a circa 217 euro, il che vuol dire che non dovrebbe essere proprio economico.

Vai a: miglior smartwatch