In attesa di capire se le Xiaomi Mi TV arriveranno anche in Europa, e di conseguenza anche in Italia, gli utenti cinesi possono godersi un nuovo modello, della famiglia Mi TV 4A, disponibile in preordine sul sito cinese del produttore.

La versione da 58 pollici di Xiaomi Mi TV 4A può contare su una CPU quad core a 64 bit Amlogic T962 funzionante a 1,5 GHz, affiancata da una GPU ARM Mali-450 a 750 MHz, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Lo schermo offre un contrasto statico 5000:1, supporto allo standard HDR10, frequenza di refresh di 60 Hz, angolo di visuale di 178 gradi e supporto al Dolby Vision.

Ricca anche la connettività con WiFi dual band e Bluetooth 4.2, che consente di collegare tastiere, mouse, speaker, gamepad e molto altro.  Troviamo inoltre 3 porte HDMI, 2 USB e numerosi altri connettori. Non manca PatchWall, l’intelligenza artificiale che può essere controllata con la voce e che consente di ottenere suggerimenti sui contenuti da guardare.

Xiaomi propone la nuova Mi TV da 58 pollici a 2.999 yuan, circa 376 euro al cambio attuale, un prezzo niente male viste le dimensioni e le funzioni. le prenotazioni sono già aperte e le vendite prenderanno il via a partire dal 218 ottobre.

Vai a: Xiaomi rilascia il primo aggiornamento per Xiaomi Mi TV 4 Pro, 4A Pro e 4C Pro