Il nome Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S, vuol dire nuove cuffie in arrivo da parte del colosso cinese, che oltre ad essere un asso nel confonderci le idee con nomi differenti di prodotti identici, è particolarmente impegnato anche nella produzione di auricolari. Di recente ve ne abbiamo parlato in questa nostra recensione, incentrata sulle Xiaomi Mi Air 2 True Wireless, che sarebbero le AirDots Pro 2, quelle che vedete in copertina.

Ed è proprio in questo contesto che un modello tutto nuovo spunta fra gli enti certificatori d’oltreoceano. Il nome che spunta è quello che vi dicevamo poco fa: Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S, il posto da cui emerge è il Bluetooth Special Interest Group, un’organizzazione statunitense che sovrintende lo sviluppo degli standard Bluetooth, per l’appunto.

Tutto questo per dire che questi nuovi auricolari true wireless di Xiaomi, noti anche col numero di codice TWSEJ05WM, sono un modello aggiornato rispetto a Mi Air 2/AirDots 2 di cui sopra.

Lo standard Bluetooth di connessione è il 5.0, ma oltre a questo non emerge altro, né l’eventualità della presenza del chip audio QCC5126 di Qualcomm, né qualche indizio che ci faccia pensare a tipologia di ricarica (magari wireless), disponibilità o prezzi.

Insomma, la nebbia che avvolge queste Xiaomi MI True Wireless Earphones 2S è ancora fitta, e non ci resta che pazientare ancora un po’ affinché col passare dei giorni si diradi un po’.