Ci siamo: è tutto pronto ormai per domani, il giorno fissato da Xiaomi per aprire finalmente al pubblico il suo primo Mi Store in Campania. Prosegue dunque in maniera quanto mai spedita la marcia di espansione del popolare produttore cinese sul territorio italiano con un altro importante tassello al Sud Italia.

Appena qualche giorno fa era stato inaugurato un altro Mi Store in Sicilia, presso il centro commerciale Etnapolis, a Belpasso, in provincia di Catania (a questo link trovate il resoconto della nostra visita). Domani, 1 giugno, tocca invece alla Campania e per il suo ottavo Mi Store italiano autorizzato Xiaomi ha scelto il centro commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta (nel post pubblicato su Facebook il team di Xiaomi Italia aveva parlato erroneamente di Napoli).

Lo store è situato al piano terra del menzionato centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220 metri quadrati, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno permette di acquistare tutti i prodotti Xiaomi e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema attualmente disponibili sul mercato italiano.

La cerimonia di inaugurazione avrà luogo alle ore 11:00 con la cerimonia del taglio del nastro, alla quale parteciperanno anche i personaggi della celebre trasmissione radiofonica Zoo di 105. Nel pomeriggio poi, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati di Xiaomi e i Mi Fan avranno la possibilità di provare su pista Ninebot Gokart, brand separato di proprietà di una delle oltre 200 aziende che fanno parte dell’ecosistema di Xiaomi.

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Marcianise registrandosi a questo link. Se avete intenzione di prendere parte all’inaugurazione, la registrazione è fortemente consigliata, visto che i Mi Fan avranno la possibilità di accedere al Mi Store saltando la lunghissima coda che come al solito si formerà davanti al negozio. Come già accaduto per l’apertura degli altri Mi Store, tantissimi saranno i vantaggi, i premi e le promozioni con cui Xiaomi accoglierà i suoi fan nel nuovo store.