Manca poco all’apertura del primo Xiaomi Mi Store del Sud Italia: il nuovo negozio aprirà infatti il 25 maggio a Catania presso il centro commerciale Etnapolis, con diversi vantaggi e iniziative pensate per i fan.

Dopo aver aperto sei Mi Store nel Nord e Centro Italia, la casa cinese ha finalmente deciso di raggiungere anche i Mi Fan del Sud con il nuovo negozio di Catania. Questo avrà una superficie di 205 metri quadrati, 16 dipendenti e tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili all’acquisto in Italia: smartphone di punta (Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8, Mi MIX 3) e della serie Redmi (Redmi 7, Redmi Note 7), oltre a tanti prodotti dell’ecosistema (Mi Smart Sensor Set, Mi Home Security Camera 360° 1080P, Mi LED Smart Bulb, Mi Band 3, AMAZFIT Stratos, Mi Body Composition Scale, Mi Electric Scooter).

La cerimonia di inaugurazione avrà luogo alle 11:00 di sabato 25 maggio 2019, e i Mi Fan potranno accreditarsi a questo link per godere di alcuni vantaggi:

  • ore 9:30 (massimo 700 persone): accesso al taglio del nastro più grande della storia di Xiaomi con relativo gadget di benvenuto;
  • ore 10:30: per 100 Mi Fan selezionati (i primi 50 in ordine cronologico e altri 50 scelti in ordine sparso) è previsto l’accesso prioritario al Mi Store sfruttando la coda veloce ed evitando lunghe attese;
  • ore 14:00: tutti gli appassionati possono provare il Mi Electric Scooter e guidare Ninebot Go Kart su una pista realizzata per l’occasione; per gli amanti dello sport saranno organizzati tornei di calcetto e pallavolo.

Come abbiamo visto sono inoltre previsti alcuni premi per i primi clienti. Insomma, una giornata da non farsi scappare per gli amanti del marchio Xiaomi. La casa cinese continua quindi il proprio programma di espansione sul territorio italiano e annuncia che nei prossimi mesi saranno aperte in molte delle principali città italiane alcune decine di nuovi punti vendita.