Dopo Milano, che ha portato al debutto italiano Xiaomi, con i primi due store ufficiali, tocca a Catania apprestarsi a ospitare il secondo Mi Store. Dopo l’evento del 25 maggio, quando nel centro commerciale Etnapolis era stato inaugurato il primo Mi Store in Sicilia, è stata nuovamente scelta Catania come sede del nuovo punto vendita.

Se la sede precedente era Belpasso, distante una ventina di chilometri dal capoluogo etneo, stavolta è stato scelto il centro commerciale Porte di Catania, situato in prossimità dell’aeroporto Fontanarossa, a pochi minuti dal centro. L’inaugurazione della nuova sede è fissata per sabato 7 dicembre, quindi manca davvero pochissimo all’evento.

Xiaomi al momento non ha ancora comunicato i dettagli dell’evento, ma è più che probabile che anche in questa occasione ci saranno ricchi premi in palio per gli utenti che parteciperanno all’inaugurazione, sconti speciali e la possibilità di toccare con mano le tantissime novità presentate dal colosso cinese nelle ultime settimane.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi forniremo maggiori dettagli, insieme alla lista dei prodotti che saranno in promozione e ai premi in palio per i primi Mi Fan che si registreranno all’evento. Siete curiosi di presenziare all’evento? Siete già stati nello store del centro Etnapolis? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.