In tanti attendono con impazienza il lancio di Xiaomi Mi MIX 4, smartphone che Xiaomi ha deciso di non presentare lo scorso anno per dare più spazio allo Xiaomi Mi MIX Alpha e che finalmente nel 2020 farà il suo esordio sul mercato.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina e riportate su Weibo da Digital Chat Station, lo Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe poter contare su due nuove feature da vero modello top di gamma: ci riferiamo ad un display con refresh rate a 120 Hz e di una batteria che supporta la ricarica rapida a 100 W.

Due importanti novità per Xiaomi Mi MIX 4

Per quanto riguarda la prima novità, ossia il display con refresh rate a 120 Hz, sarà interessante scoprire se il produttore cinese consentirà agli utenti di stabilire se attivare o meno tale feature a seconda delle esigenze, andando così a risparmiare le risorse dello smartphone.

Per quanto riguarda la tecnologia di ricarica della batteria a 100 W, tale soluzione è stata annunciata dal colosso cinese nel marzo dello scorso anno e ad oggi non è stata implementata in nessuno dei suoi smartphone e pare che potrebbe esordire proprio con lo Xiaomi Mi MIX 4.

Tra le altre feature di tale device dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 865, il supporto 5G, 12 GB di RAM e uno schermo con un doppio foro per la fotocamera.