Se lo Xiaomi Mi MIX Aplha ha stuzzicato la vostra curiosità, probabilmente non resterete indifferenti di fronte a questo concept di Xiaomi Mi MIX 4.

Nato dalla collaborazione tra lo staff di 91Mobiles e lo YouTuber Waqar Khan, il concept in questione prova ad immaginare come potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma di Xiaomi, il tutto sulla base di un brevetto registrato in passato proprio dal produttore cinese.

Prima di guardare le immagini del concept di Xiaomi Mi MIX 4 è bene precisare che il brevetto si concentra principalmente sul design del display mentre il resto degli elementi sul telefono può essere soggetto a modifiche.

Le possibili feature del concept di Xiaomi Mi MIX 4

Basta una rapida occhiata per rendersi conto che tale concept ricorda quello di Xiaomi Mi MIX Alpha, con un display avvolgente e di dimensioni molto generose.

Stando alle indiscrezioni che si sono susseguite fino a questo momento, tra le principali feature di questo smartphone dovremmo rovare un processore Qualcomm Snapdragon 865, uno schermo con risoluzione 2K, fino a 12 GB di RAM, memorie con supporto allo standard UFS 3.0 o 3.1, una fotocamera primaria con sensore da 108 megapixel, il supporto alla connettività 5G e una batteria da almeno 4.500 mAh.

Probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più, basta avere un po’ di pazienza.