Che Xiaomi Mi MIX 3 potesse avere un design differente rispetto ai suoi predecessori era già nell’aria da un po’. E ora, queste nuove “foto reali” che trapelano da Weibo avvalorano ancora una volta tali ipotesi mettendo in risalto diverse novità più o meno tangibili.

Completamente differente il posteriore del presunto Mi MIX 3 secondo queste immagini. La doppia fotocamera “a semaforo” non manca ma stavolta la ritroviamo al centro della scocca, proprio al di sopra del flash LED.

In quello stesso pannello ceramico o vitreo che sia non c’è nessuna traccia invece del sensore per le impronte digitali, sensore che, come d’altronde ipotizzava anche un recente video concept, lo potremmo ritrovare con tutta probabilità integrato nel display.

Gli altri aspetti che possiamo dedurre riguardano poi la parte inferiore del presunto Xiaomi Mi MIX 3, parte in cui ritroviamo la griglia per l’altoparlante, una porta USB di tipo C e un microfono.

Considerando poi la sottigliezza di quello stesso bordo inferiore del display, è evidente che non c’è posto per una fotocamera frontale. Di qui a ipotizzare la presenza di un modulo a scomparsa (con un flash LED integrato magari) à la vivo NEX S la strada è breve.

A ogni modo, se si riveleranno fondate le indiscrezioni che sostenevano il lancio di Xiaomi Mi MIX 3 per il prossimo 15 settembre, ne sapremo di più a breve.