Da quasi un anno Xiaomi è ufficialmente presente in alcuni Paesi europei ma, stranamente, è ancora assente in Germania, uno dei maggiori mercati del nostro continente. Le cose starebbero per cambiare visto che il produttore cinese avrebbe stretto un accordo con Amazon.de per la distribuzione dei propri smartphone nel Paese.

Non è ancora chiaro se i prodotti saranno venduti e spediti direttamente da Amazon o le vendite saranno gestite da rivenditori autorizzati. La notizia più interessante però è che tra gli smartphone commercializzati da Xiaomi in Germania ci sarà sicuramente Xiaomi Mi MIX 3.

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile sul sito tedesco del colosso dell’e-commerce già dal primo dicembre, quindi è molto probabile che nello stesso periodo venga reso disponibile anche negli altri mercati europei, tra cui ovviamente l’Italia. Al momento Xiaomi non ha rilasciato informazioni ufficiali ma nei prossimi giorni dovremmo sicuramente saperne di più.

A quale prezzo vi piacerebbe fosse venduto Xiaomi Mi MIX 3 in Italia? Lo considerereste rispetto ai competitor diretti come OnePlus 6T anche se dovesse costare qualche decina di euro in più? Il box dei commenti è a vostra disposizione, nel frattempo date un’occhiata al nostro video ne quale vi riportiamo le nostre prime impressioni su Xiaomi Mi MIX 3.

Vai a: Xiaomi Mi Mix 3 ha uno slider robusto ma sarà pratico? Le nostre prime impressioni (video)