Mancano sette giorni alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 è Xiaomi ce lo ricorda con una nuova immagine, che giunge a poche ore di distanza dal video che mostra il sistema a scorrimento che rivelerà la fotocamera frontale.

Dovremmo però dire LE fotocamere frontali, visto che nella nuova immagine vediamo finalmente la parte a scorrimento che contiene questi sensori che sono stati rimossi dalla cornice inferiore. Si intravede una fessura per la capsula auricolare, che potrebbe essere collocata nella parte posteriore, e sembra allinearsi all’apertura presente nella sottile cornice superiore.

Si vedono, nella parte sinistra due fotocamere con una delle due che, secondo quanto riporta la scritta sul lato destro, potrebbe avere una risoluzione di 24 megapixel. Sempre sul lato destro è visibile un ulteriore sensore, che potrebbe servire al riconoscimento tridimensionale del volto, visto che il sensore di prossimità e di luminosità dovrebbero essere alloggiati sotto al display o nella piccola cornice.

L’immagine ci ricorda che mancano 7 giorni alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3, dove la tecnologia incontrerà l’arte. Nello schermo dello smartphone è presente una scritta che ricorda la presenza della doppia fotocamera frontale che dovrebbe utilizzare lo schermo per simulare il flash.

È probabile che nei prossimi giorni Xiaomi continui a proporci nuove indiscrezioni, mostrandoci magari dettagli della fotocamera posteriore, del presunto lettore di impronte nel display o del sistema di riconoscimento del volto, tutte tecnologie che sono state abbinate allo smartphone ma delle quali mancano conferme ufficiali.