Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi MIX 3 in un curato video concept, non sembra affatto male

Torniamo ad occuparci di Xiaomi Mi MIX 3, smartphone molto atteso per via delle presunte importanti novità estetiche che potrà vantare.

Appassionati di tecnologia e addetti ai lavori ripongono in tale device molte speranze e, considerato quanto il primo modello della serie ha “rivoluzionato” il concetto di design, non c’è tanto di cui stupirsi.

Dal canale Science and Knowledge su YouTube arriva un video concept che prova a immaginare come potrebbe essere il prossimo top di gamma del colosso cinese.

Un design che ricorda quello di VIVO Nex, una tripla fotocamera posteriore con sensore da 40 megapixel, una fotocamera frontale da 23 megapixel con un sistema a scomparsa e un ampio display senza cornici sono alcune delle feature immaginate dai realizzatori di questo concept:

Tra le altre chicche di Xiaomi Mi MIX 3 vengono “suggeriti” un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo.

Troppo bello per essere vero?

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcoesseBg

    bellissimo!! se sarà così, stavolta me lo acchiappo!! peccato per il “semaforo” ma, non essendoci, sul retro, il sensore impronte centrale, sul colore nero non si nota tantissimo.

  • Bio’

    Bellissimo, dopo op6 sarà lui il prossimo protagonista della serie: ” uno più bello dell’altro”

  • drumbo

    sicuramente molto bello, ma la fotocamera fatta così, rappresenta un deciso point of failure

    • È solo quella frontale, per me può rimanere dentro per sempre. Dipende da quanto la usi insomma.

      • drumbo

        hai ragione

      • marcoesseBg

        idem, praticamentete non la uso mai, mi sa che ci rimarrà “incollata” dentro

Top