Nelle ultime settimane abbiamo visto alcuni render dipingere uno Xiaomi Mi MIX 2S, che sarà presentato il prossimo 27 marzo, con una fotocamera frontale collocata nell’angolo in alto a destra, lasciando una piccola scanalatura nel display.

Oggi arriva dalla Cina una presunta immagine del nuovo top di gamma che ci mostra la schermata con il riassunto della scheda tecnica del nuovo flagship, che solleva nuovi interrogativi. Dal punto di vista delle specifiche non ci sono sorprese, visto che la schermata parla di un display FullHD+ (1080 x 2160), Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 4.400 mAh.

Fin qui dunque niente di nuovo, ma se guardate con attenzione la schermata qui sopra noterete che non c’è alcun tipo di interruzione nello schermo, soprattutto nell’angolo in alto a destra dove dovrebbe esserci invece una tacca per la fotocamera frontale.

A questo punto potrebbe trattarsi di una immagine fasulla, o relativa a un differente prototipo, magari più recente di quelli avvistati in precedenza. Di fatto quindi rimane ancora avvolto nel mistero e nei dubbi il possibile aspetto del nuovo top di gamma di Xiaomi a poco più di un mese dalla presentazione.

Nelle prossime settimane il mistero sarà svelato e non mancheremo di riportarvi gli sviluppi della situazione relativa a Xiaomi Mi MIX 2S.

Vai a: Un presunto Xiaomi Mi Mix 2s appare in video, potrebbe avere gesture in stile iPhone X