Ci sono voluti poco più di due mesi affinché arrivasse ufficialmente in Italia Xiaomi Mi Max 3, l’enorme phablet che mantiene fede al proprio nome con un enorme schermo e una batteria decisamente capace, mantenendo però un prezzo interessante.

Xiaomi Mi Max 3 può infatti contare su una batteria da ben 5.500 mAh che garantisce un’ottima autonomia, grazie anche alla presenza di una Mobile Platform Snapdragon 636 di Qualcomm, affiancata nella versione italiana da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Oltre all’elevata autonomia Xiaomi Mi Max 3 si distingue anche per il suo enorme schermo da 6,9 pollici, con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) e fattore di forma 18:9. Si tratta di una soluzione valida per chi deve modificare documenti o lavorare su fogli di calcolo, e rappresenta una perfetta alternativa a un più ingombrante tablet.

Xiaomi Mi Max 3 è già disponibile presso i Mi Store autorizzati al prezzo di 329,90 euro e dovrebbe essere disponibile presso gli altri rivenditori italiani nei prossimi giorni, allo stesso prezzo.

Vai a: Xiaomi Mi MAX 3 è ufficiale, con schermo da 6,9 pollici e batteria da 5.500 mAh