Dopo il successo del 2019, quando 20 Mi Fan erano stati ospitati a Barcellona da Xiaomi per assistere alla presentazione di Xiaomi Mi 9, con la possibilità di testarlo in anteprima, il colosso cinese ha annunciato oggi il programma Mi Explorers 2020.

L’iniziativa, realizzata per premiare la community che sostiene con grande costanza Xiaomi, riserva nuove sorprese e vantaggi e una grande novità. Anche quest’anno saranno selezionati 20 Mi Fan ai quali sarà offerta la possibilità di vedere e testare in anteprima i nuovi dispositivi che saranno presentati a livello globale, con la possibilità di partecipare in maniera completamente gratuita a un evento speciale organizzato da Xiaomi.

Se lo scorso anno era presente una sola categoria, quest’anno prevede quattro diverse categorie: fotografi, videomaker creativi, blogger e YouTuber. La partecipazione è aperta a chiunque, previa compilazione di un breve questionario nel quale potrete inserire un link a un lavoro pubblicato in precedenza, per dare modo a Xiaomi di scegliere i più meritevoli.

Le selezioni saranno attive fino al 4 febbraio e i nomi dei venti partecipanti all’iniziativa Mi Explorers 2020 saranno annunciati il 5 febbraio. Per loro sono pronte una serie di interessanti e avvincenti missioni da affrontare e completare, per potersi definire a tutti gli effetti Mi Fan.

Per ottenere maggiori informazioni e per registrarvi all’iniziativa è sufficiente visitare questa pagina su Mi Community e seguire le semplici istruzioni riportate. Non vi resta che candidarvi e sperare di essere uno dei venti utenti selezionati per diventare Mi Explorers 2020.