A meno di una settimana dal lancio, i misteri su Xiaomi Mi CC9 cominciano a languire. E dopo i primi scatti della fotocamera anteriore da 32 megapixel, ecco che ne spuntano degli altri, a dimostrazione di quanto quest’ultimo sia un selfie-phone con gli attributi.

Paghi anche i più curiosi che, grazie a un paio di immagini, stavolta non ufficiali però, possono dare una prima occhiata a quella che dovrebbe essere la confezione di vendita di Mi CC9, una confezione piuttosto insolita e particolarmente colorata come potete vedere sotto.

Nuove indiscrezioni riguardano pure Xiaomi Mi CC9 in una versione bianca, se esclusiva o meno non lo sappiamo per il momento. Fatto è che trapelano le immagini a seguire in cui una celebrità come Roy Yuan lo impugna, immagine condivisa dal CEO di Xiaomi, da Lei Jun in persona insomma, che ne conferma pure il nome: White Lovers.

Oltre alle tre fotocamere posteriori è in bella vista la finitura posteriore, bianca con vari riflessi di colore che lo avvicinano parecchio al Prism White dei Samsung Galaxy S10.

Comunque, per chi fosse ancora un po’ confuso su Xiaomi Mi CC9 e suo fratello minore Mi CC9e, qui può trovare le informazioni necessarie su quasi tutti gli aspetti di due telefoni che sono ormai in dirittura d’arrivo, specie il primo, confermato al lancio il prossimo 2 luglio.