Si chiama Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini ed è un nuovo prodotto lanciato in Cina dal colosso degli smartphone e dedicato agli utenti più piccoli.

Si tratta della seconda versione di questo prodotto, caratterizzata dalla disponibilità della connettività Bluetooth (grazie alla quale il device può essere accoppiato a uno smartphone e utilizzato come altoparlante per riprodurre contenuti dal telefono): il suo scopo è quello di accompagnare i bambini attraverso un percorso di crescita, stimolando la loro curiosità e l’intelligenza.

Dotato di un design compatto (molto simile a quello del precedente modello), Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini è alto circa 14 cm e può vantare 16 GB di spazio di archiviazione, essendo così in grado di riprodurre musica che può aiutare il bambino ad addormentarsi.

Il dispositivo arriva sul mercato con contenuti di alta qualità preinstallati che aiutano lo sviluppo dell’intelligenza del bambino e può contare su un sistema capace di filtrare le storie preferite dal piccolo utente tra le oltre 350 disponibili.

Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini è disponibile da oggi in Cina su vari store online come Tmall o Xiaomi Mall al prezzo di 149 yuan (pari a circa 20 euro).