Si chiama Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 ed è una versione potenziata del dispositivo già lanciato dal produttore cinese con il nome Mi Bunny Children Phone watch 2c.

A caratterizzare il nuovo modello troviamo in particolare il supporto alla connettività 4G e un display HD AMOLED da 1,41 pollici (con risoluzione 320 x 360 pixel) con vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3.

Tra le altre feature di Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 troviamo una scocca con certificazione IPX7 (garantisce la sua impermeabilità), un cinturino realizzato con un materiale studiato per non dare fastidio al contatto con la pelle, una fotocamera da 2 megapixel con angolo di ripresa di 30° (pensata per un utilizzo da parte di un bambino) e la capacità di identificare le piante al fine di aiutare nel processo di apprendimento del bambino.

Lo smartwatch può essere abbinato a un’app dedicata che può essere utilizzata per individuare la posizione esatta del bambino (ciò è possibile grazie a GPS, Beidou, Wi-Fi, sensore di gravità, EPO, AGPS, ecc.) e i genitori possono anche impostare una rete di sicurezza sull’app per essere avvisati quando il piccolo esce dalla zona.

Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 sarà disponibile da oggi in Cina in due colori (blu e rosa) a 599 yuan, pari a circa 75 euro.

Vai a: La recensione di Xiaomi Mi Band 3