Buone notizie per gli utenti italiani che attendo con impazienza la possibilità di acquistare l’auricolare Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini direttamente qui, nel nostro Paese, senza la necessità di ricorrere a rivenditori esteri e importatori.

Il team del colosso cinese, infatti, ha annunciato sulla pagina ufficiale su Facebook che l’auricolare Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini sarà presto disponibile anche nei Mi Store italiani sparsi sul territorio:

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche dell’auricolare wireless del colosso cinese troviamo un design in ear curato ed ergonomico, un sistema per la riduzione del rumore di sottofondo, una capsula impermeabile con certificazione IPX4 (l’ideale per un utilizzo mentre si pratica sport), la connettività Bluetooth 4.1, un tasto multifunzione e una batteria da 40 mAh.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore cinese per scoprire quando tale auricolare sarà effettivamente disponibile e a quale prezzo. Ne approfittiamo per ricordarvi che noi lo abbiamo provato alcuni mesi fa e che è già in vendita su negozi cinesi come GearBest.