Già stufi delle watch face disponibili per Xiaomi Mi Band 4? Ebbene, oltre all’app di cui vi parlavamo circa un mese fa c’è un modo per rendere la propria smartband ancor più originale: chiamare in causa una watch face trasparente.

Sì, avete capito bene, una watch face con tanto di barra di status della batteria, orario e contapassi con la vostra pelle come sfondo. L’ha creata uno sviluppatore noto come ranashok che su Reddit ha pubblicato il proprio lavoro e un paio di indicazioni su come installarla sulla propria Xiaomi Mi Band 4.

Vediamo come fare. Innanzitutto l’occorrente: l’app Mi Fit (che potete scaricare dal link in fondo), un file manager, anche quello di default che trovate sul vostro smartphone, e, naturalmente il file con la watch face trasparente (che potete scaricare qui).

Con tutto ciò, non dovrete fare altro che seguire la procedura per installare le watch face personalizzate sulla vostra Mi Band 4, procedura che vi abbiamo spiegato per filo e per segno in questo nostro articolo.

Insomma, non sarà tutta questa gran bellezza ed eleganza, ma in quanto a originalità c’è poco da dire. Fateci sapere che ne pensate nel box dei commenti qui sotto e se putacaso intendete provarla sulla vostra Xiaomi Mi Band 4.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 4