Ammirate Xiaomi Mi Band 4 in questi render ufficiali: ecco display a colori e tutti i cinturini

Ammirate Xiaomi Mi Band 4 in questi render ufficiali: ecco display a colori e tutti i cinturini
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/xiaomi-mi-band-4-copertina-460x287.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/xiaomi-mi-band-4-copertina-635x396.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/xiaomi-mi-band-4-copertina.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/xiaomi-mi-band-4-copertina.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/xiaomi-mi-band-4-copertina.jpg"}, "title": "Ammirate Xiaomi Mi Band 4 in questi render ufficiali: ecco display a colori e tutti i cinturini" }

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, Xiaomi Mi Band 4 sarà presentata ufficialmente l’11 giugno in Cina. La prossima smartband dell’azienda cinese sarà la prima della serie con un display a colori. Oggi possiamo ammirare Xiaomi Mi Band 4 in vari render definitivi e ufficiali pubblicati da Lei Jun, fondatore di Xiaomi, sul social network cinese Weibo.

Oltre alla data di presentazione, è possibile osservare le varie colorazioni dei cinturini in cui sarà venduta Xiaomi Mi Band 4, insieme al display OLED che, come abbiamo detto, per la prima volta sarà a colori.

Inoltre, il display sarà più grande rispetto a quello montato sullo Xiaomi Mi Band 3 del 39,9%, supporterà più di 16.000 colori e il quadrante sarà personalizzabile con tante watch face differenti, molte delle quali sono visibili all’interno dei render, come rivelato da Lei Jun.

Xiaomi Mi Band 4 sarà prodotta in due modelli differenti (XMSH08HM e XMSH07HM): la prima avrà il chip NFC ed entrambe supporteranno il Bluetooth in versione 5.0. Anche la batteria cambierà in meglio rispetto al modello precedente perché avrà una capacità pari a 135 mAh, cioè sarà il 30% più grande rispetto a quella della Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 4 sarà presentata l’11 giugno in Cina, alla Mijia Intelligent New Product Launch Conference, alle ore 14:00 locali e dovrebbe arrivare in Europa il 18 giugno. Il prezzo della futura smartband dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 CNY, poco meno di 26 euro al cambio attuale.

Condividimi!