Xiaomi Mi Band 4 è sempre più vicina. Finora l’avevamo potuta osservare nelle sue funzionalità, nei render, con schermo acceso o meno, ma non l’avevamo mai vista così bene come oggi, su questo non ci piove.

Spuntano infatti sul web una manciata di foto che, seppur di scarsa qualità, ci mostrano da vicino quella che sembrerebbe proprio la nuova Mi Band 4.

Niente cinturino per una smartband nuda in bella mostra nelle sue forme e soprattutto con quel display a colori che pare nemmeno malaccio in quanto a risoluzione.

Comunque, al di là delle somiglianze coi render finora trapelati, spiccano le nuove schermate che vedete nelle foto postate sopra. La prima, piuttosto moderna e sportiva con l’ora in primo piano e tre statistiche sotto: frequenza cardiaca, calorie e numero di passi. La seconda watchface è invece più seria e minimale con le icone della batteria e della connessione al dispositivo associato, oltre a un cerchietto colorato che si dovrebbe completare al raggiungimento di determinati obiettivi (passi in questo caso).

Per il resto non c’è altro da dire senonché rinfrescarvi la memoria o informarvi proprio sulle recenti indiscrezioni trapelate relative alla batteria, al prezzo e a qualche altra caratteristica emersa, info che trovate qui.

Non ci resta perciò che aspettare ulteriori nuove, perché a questo punto pare proprio che Xiaomi Mi Band 4 sia dietro l’angolo. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.