Dopo settimane di indiscrezioni, abbiamo una data di lancio per Xiaomi Mi Band 4. Il colosso cinese ha difatti confermato che la quarta versione del nuovo braccialetto intelligente verrà presentata fra una settimana esatta, e cioè martedì 11 giugno.

A poco più di un anno dalla Mi Band 3, arriva dunque il modello nuovo di quella che è di fatto la smartband per eccellenza, un modello che quest’anno guadagna uno schermo a colori e una migliore autonomia.

Per il momento di ufficiale ci sono soltanto queste informazioni appena riportate, ma se avete seguito un attimo lo sviluppo delle indiscrezioni trapelate sapete già che a una manciata di giorni dal lancio sappiamo pressoché tutto.

Oltre al supporto del Bluetooth 5.0 e di un modello specifico con chip NFC, vi avevamo mostrato il display a colori, descritto le sue funzionalità e parlato dei rumor relativi a batteria e prezzo. Ma per il momento ancora nulla di tutto ciò è stato confermato, nemmeno la presunta batteria maggiorata da 135 mAh e il prezzo di partenza di 199 Yuan (circa 25 euro).

Insomma, non ci resta che aspettare l’evento di lancio di martedì prossimo, evento che si terrà in Cina e che fugherà tutti i dubbi sulla nuova Xiaomi Mi Band 4.