Xiaomi Mi Band 3 è indubbiamente una delle smartband di maggior successo commerciale e il produttore cinese ha deciso di festeggiare il nuovo anno annunciando una nuova colorazione, la quarta, insieme a una confezione di vendita completamente ridisegnata.

L’annuncio arriva ancora una volta tramite il canale Weibo di Xiaomi, che nella foto che vedete qui sotto mostra le quattro varianti di colore: Deep Blue, Graphite Black, Thermal Orange e la nuovissima Wine Red. Si tratta di un rosso particolarmente scuro, tendente al bordeaux, e decisamente insolito.

La nuova confezione di vendita è decisamene più colorata e curata rispetto a quella attuale ma non è ancora certo al 100% che sarà quella che vedremo prossimamente sugli scaffali. I designer di Xiaomi hanno infatti approntato numerose varianti e nel caso gli utenti non dovessero apprezzare questa soluzione sono pronti a mostrarci alcune alternative.

La nuova colorazione di Xiaomi Mi Band 3 non porterà ovviamente alcuna novità dal punto di vista hardware e con ogni probabilità manterrà lo stesso prezzo delle altre colorazioni, che attualmente sono in vendita presso gli importatori cinesi a un prezzo compreso tra i 20 e i 25 euro.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto