È un omaggio alla borsa di Hong Kong (HKEX) quello fatto da Xiaomi. L’azienda tecnologica cinese ha registrato una crescita del 3%, così le azioni sono passate dal prezzo di listino iniziale pari a HK$ 17 (dollaro hongkonghese) al nuovo prezzo di HK$ 19,20. È proprio per questo che l’azienda ha deciso, come annunciato da Huami Technology, di realizzare una versione speciale dello Xiaomi Mi Band 3. Durante la mattinata di oggi, l’account ufficiale Xiaomi su Weibo ha pubblicato due foto che mostrano la versione speciale del Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 3 Special Ed (1)

Come si può notare dall’immagine, sulla parte inferiore del display è inciso il codice 1018.HK. Questo dovrebbe rappresentare il codice identificativo delle Xiaomi Stock Exchange, ma è sbagliato. Il codice reale è 1810.HK. Questo fa pensare che ci sia stato un errore, dato che la foto è stata pubblicata dal profilo ufficiale dell’azienda, ma non è escluso che la foto sia falsa.

Xiaomi Mi Band 3 Special Ed (2)

Xiaomi Mi Band 3 in versione classica è stato rilasciato a fine maggio in Cina e viene venduto tramite GearBest. Il nuovo Mi Band, arrivato ormai alla terza generazione, è costituito da un display OLED da 0,78 pollici di diagonale. Gode di molte funzionalità, ad esempio si possono utilizzare applicazioni come WeChat ed è possibile gestire le chiamate in entrata. Infine, Mi Band 3 è impermeabile fino a 50 metri di profondità.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto