Sin dal lancio di Xiaomi Mi Band 3 è stato evidente quanto gli appassionati di tecnologia abbiano accolto con curiosità questo nuovo dispositivo indossabile del colosso cinese.

Disponibile inizialmente con cinturino in tre varianti cromatiche (nera, blu e rossa), il produttore ha già reso noto che saranno lanciate altre versioni speciali e una potrebbe essere apparsa in Rete nelle scorse ore (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Sul social network cinese Weibo sono state pubblicate alcune immagini che ci mostrano una Xiaomi Mi Band 3 con un cinturino trasparente (dovrebbe cambiare solo il colore mentre il materiale, così come i processi di produzione, quasi certamente rimarranno i medesimi), confermando alcune immagini circolate qualche giorno fa.

Probabilmente nel giro di qualche giorno tale nuova colorazione sarà lanciata ufficialmente e renderà questo dispositivo indossabile ancora più competitivo sul mercato (ricordiamo che nei primi 17 giorni di disponibilità è già riuscito a vendere oltre 1 milione di unità).

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto