La versione NFC di Xiaomi Mi Band 3 è sempre più vicina al debutto e oggi compare in qualche nuova immagine, in particolare riguardante la versione Limited Commemorative Edition.

La nuova versione della smart band dovrebbe arrivare il 19 settembre e non dovrebbe differire dalla “normale” Xiaomi Mi Band 3, se non per la presenza della connettività NFC, per l’appunto. Qui in basso possiamo dare un’occhiata a un’edizione limitata, appurando che a livello puramente estetico le uniche differenze risultano il colore del cinturino (Maple leaf Red) e il “bottoncino” con la scritta NFC Limited Edition e il numero di serie (in questo caso 001) inciso al laser.

Una Xiaomi Mi Band 3 NFC Limited Commemorative Edition dovrebbe infatti essere presentata sempre il 19 settembre e prodotta in 666 unità: queste saranno tutte regalate dalla casa cinese ai suoi fan, anche se non sappiamo esattamente come funzionerà la cosa. Interessante notare come per la nostra cultura si tratti di un numero normalmente associato al diavolo e quindi non propriamente di buon auspicio: in Cina invece è di solito associato alla fortuna.

La versione commemorativa visibile nelle immagini sarà in teoria del tutto identica alla “normale” variante NFC (e alla classica), fatta eccezione per i due particolari sopra citati. Appuntamento dunque al 19 settembre, quando Xiaomi dovrebbe lanciare Xiaomi Mi Band 3 con NFC e Xiaomi Mi Band 3 NFC Limited Commemorative Edition.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 3